SEGRETERIA TERRITORIALE   UIL  FPL – RC –          

e-mail: uil.locri@libero.it                       –     Tel/ Fax   0964/ 399451

e-mail: francesco.politano@alice.it       –    Tel/ Fax   0966/ 942284

Prot. n.  229 UIL  FPL

Lì, 12.09.2017

 

 

-Spett.le   Direzione Sanitaria 

P.O.   Locri

   ASP Reggio Calabria

 

 

Oggetto: Sollecito nostra  nota  n. 211  del  28.8.2017 – comunicazione – situazione  igienico-sanitaria  bagni comuni  P.O. Locri-

 

 

La scrivente O.S., con nota  emarginata in oggetto e  che  ad ogni buon fine  si allega  in copia, aveva richiesto  l’intervento di codesta Direzione in ordine alla situazione igienico-sanitaria dei  bagni comuni del P.O. di Locri.

Appare superfluo rammentare che tra le incombenze di legge, ribadite nell’Atto Aziendale, ricadenti in capo alla S.S. e per le quali risponde a tutti gli effetti di legge, rientra sicuramente la “funzione igienico-organizzativa del presidio ed adotta tutti gli atti e provvedimenti di gestione operativa ad essa correlata”, come riportato testualmente nell’A.A..

Ciononostante,  a  tutt’oggi  , nessun riscontro è stato inoltrato alla scrivente O.S. né ci risulta sia stato adottato alcun provvedimento teso a risolvere la problematica evidenziata.

Pertanto si sollecita, tempestivamente,  il riscontro della nostra nota in oggetto contenente i provvedimenti che la S.S. ha inteso adottare per risolvere la grave problematica denunciata.

Si fa presente che la richiesta presente è inoltrata al fine di evitare il ricorso  agli Organi compenti (NAS, Procura, Ispettorato del lavoro, SISP, RSPP, eccetera) che saranno aditi perdurante il silenzio si qui attuato.

La presente è inoltrata ai sensi della legge 241/90 e T.U. 81/2008.

 

 

La segreteria Provinciale

*Nicola Simone  *Francesco Politanò

 

*firma autografa sostituita da indicazione a mezzo posta, ai sensi dell’art. 3, comma 2, della legge 39/1993