Home / News / GIOIA TAURO(RC)-VENERDI’ 23 NOVEMBRE PRESSO LA SEDE AVIS RACCOLTA DEL SANGUE A PARTIRE DALLE 7,30.

GIOIA TAURO(RC)-VENERDI’ 23 NOVEMBRE PRESSO LA SEDE AVIS RACCOLTA DEL SANGUE A PARTIRE DALLE 7,30.

Nel corso della giornata di domani, venerdì 23 novembre, a Gioia Tauro (RC), presso la locale sede comunale ubicata lungo la SP1, l’AVIS Provinciale di Reggio Calabria, in collaborazione con i Carabinieri del Gruppo di Gioia Tauro, effettuerà un’attività straordinaria di raccolta sangue mediante un’unità mobile che sarà operativa dalle 07.30 alle 11.30.
Donare il sangue rappresenta un dovere morale nei confronti del prossimo, da parte di chi oggi gode di buona salute, nella consapevolezza che domani il prossimo potrebbe essere proprio chi oggi nega un piccolo dono.
Si invita dunque tutta la popolazione ad aderire a questa bella opera di utilità al prossimo, in spirito di solidale reciprocità.
Potranno donare, oltre ai Carabinieri del Gruppo di Gioia Tauro, tutti i privati cittadini che intendano compiere un piccolo gesto di solidarietà dalla grande valenza etica, un gesto reso ancora più grande dal suo fine incondizionato: dare senza destinazione, dare con il solo intento di essere compartecipi di un superiore progetto di bene.