VIBO VALENTIA-VENERDI’ 14 LUGLIO CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA BANDIERA DI GUERRA AL 14° BATTAGLIONE DEI CARABINIERI ”CALABRIA”

Vibo Valentia. Venerdì 14 luglio 2017: cerimonia di consegna della Bandiera di Guerra al 14° Battaglione Carabinieri “Calabria”

 

Il 14 luglio 2017, alle ore 09.30, presso la caserma “Luigi Razza” di Vibo Valentia, avrà luogo la cerimonia di consegna della Bandiera di Guerra al 14° Battaglione Carabinieri “Calabria”. All’evento interverrà il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette.

Il 14° Battaglione, istituito lo scorso 1° marzo 2017 con una significativa  cerimonia alla presenza dei Ministro della Difesa e dell’Interno nonché del Comandante Generale al fine di incrementare la presenza dell’Arma nella Regione, è un reparto particolarmente addestrato e qualificato nei settori del controllo del territorio e della gestione dell’ordine pubblico per un ulteriore supporto nel contrasto alla criminalità comune e organizzata.

Alla cerimonia prenderanno parte le autorità religiose, civili e militari della Provincia di Vibo Valentia.

I rappresentanti della Stampa sono pregati di accedere alla caserma Razza entro le ore 09.00 ed a tal riguardo si prega di prendere posto nello spazio appositamente dedicato.